PURLEVE Maniglia Igienica

 

 

 

 

 

La maniglia igienica PURLEVE nasce semplicemente da una richiesta dei consumatori. In un mondo in cui si stima che il 30% dei frequentatori dei bagni pubblici non abbia l’abitudine di lavarsi le mani al momento di andarsene, chi vorrebbe mai toccare la maniglia che rappresenta l’unica via d’uscita da un luogo pubblico? E la paura è giustificata, dal momento che una tipica toilette pubblica è la sede ideale per la proliferazione di una moltitudine di batteri – molti dei quali portatori di malattie causate da germi che si moltiplicano se non opportunamente trattati.

Utilizzando la tecnologia brevettata ASD – Manichetta dosatrice automatica – Purleve cosparge automaticamente sulla manichetta un materiale antimicrobico che copre interamente la maniglia ad ogni utilizzo, cosicché i fruitori dei servizi igienici pubblici non siano più costretti a chiedersi quali fossero le abitudini igieniche degli individui che sono passati in precedenza.

Con la sua introduzione,PURLEVE diviene immediatamente parte integrante del vitale ciclo dell’igiene automatizzata, sopperendo ad una mancanza di offerta per la tipologia di prodotti presenti sul mercato.

Come conseguenza finale del costante aumento della domanda di attrezzature avanzate ed automatizzate nei servizi pubblici, PURLEVE contribuisce al miglioramento dell’igiene pubblica, minimizzando la contaminazione incrociata e promuovendo l’immagine di un ambiente pulito e salutare.

Facendo questo, l’ampia possibilità di applicazione di PURLEVE apre le porte a nuove opportunità per i gestori di ambienti pubblici in tutto il mondo. L’opportunità di offrire ambienti più puliti, maggiormente sicuri  e decisamente più confortevoli ai loro clienti. Un’opportunità diventata reale.

 

 

 

Visita il sito per saperne di più:    http://www.purleve.com/it/our-product-categories/door-hygiene

 

Guarda il Video per vedere il funzionamento :        http://www.youtube.com/watch?v=hQKQ2r6t2sE